Descrizione
Una grande avventura per la mente! Così si può definire l’esperienza di chi si cimenta nella lettura e nello studio di questo testo. E’ un manuale introduttivo alla lingua cinese, ma anche una guida che, attraverso percorsi etimologici, semantici, linguistici, grafici e culturali, insegna a pensare in cinese. Lo scopo di questo corso è quello di presentare la lingua così com’è: un mondo di segni con la loro origine e la logica dei loro componenti. I 400 caratteri presentati nel volume 1 metteranno il lettore nelle condizioni di riconoscere almeno il 70% dei caratteri usati nei libri e nei giornali.
Una lingua unica come il cinese ha bisogno di un approccio e di un metodo didattico originali. Più che una semplice guida per leggere e parlare il cinese, questo corso è prima di tutto un modo di abbracciare la cultura e la mentalità del popolo cinese.
Il corso A Key to Chinese Speech and Writing ha ricevuto il riconoscimento dell’Istituto Confucio come “Outstanding International Chinese Language Teaching Material”
Include MP3.
Recensioni
Non ci sono ancora recensioni.