Menu Chiudi

Shop

Chinese for Managers: Business Chinese Vol. 2

38.90

Autore: Liang Dongmei, Lai Jingqing, Li Zhen
Editore: Foreign Language Teaching and Research Press
Anno di pubblicazione: 2005                                                                                                   Ristampa: 2015
Lingua: cinese, inglese
Pagine: 345
ISBN: 9787560052342
Formato: brossura

Solo 2 copie disponibili

Descrizione

Chinese for Managers: Business Chinese è un corso per adulti già pratici di business management che però conoscono poco la lingua cinese. E’ mirato allo sviluppo integrato delle abilità di ascolto, interazione orale e produzione scritta ed ogni testo proposto propone esercizi relativi a queste diverse funzioni linguistiche. Lo scopo principale dei suoi autori è stato quello di favorire sin dall’inizio l’uso della lingua, grazie a situazioni motivanti e attinenti alla sfera reale del lavoro. 20 le tematiche affrontate nei due volumi: dall’unità 1 alla 12 si presentano situazioni ordinarie facilmente riscontrabili  nel mondo del lavoro; dall’unità 13 alla 15 si presentano 3 casi particolari attinenti all’area marketing e management; dall’unità 16 alla 20 si introducono 5 temi attuali relativi all’economia cinese.

Ogni volume riporta in fondo la tavole dei vocaboli e i testi dei brani audio inclusi nel CD.

Contenuti del volume 2:

  1. Signing a Contract
  2. Business Dispute
  3. Marketing and Advertisement
  4. Sale and Service
  5. Enterprise Management and Culture
  6. Special Economic Zone and Development Zone
  7. Enviromental Protection and Construction
  8. Intellectual Property Rights
  9. Security Market
  10. Sustainable Development

Informazioni aggiuntive

Peso0.933 kg
Dimensioni28.5 × 21 × 1.8 cm